Investigazioni per tradimento

Un investigatore privato e’ assunto per reperire le famose “prove del tradimento”. Per fare questo le soluzioni da adottare variano di volta in volta, di caso in caso.

La soluzione migliore e’ sempre mettere sotto sorveglianza diretta la persona che si sospetta stia tradendo il coniuge, e pedinarla nei momenti liberi, quando non lavora e puo’ incontrare di nascosto un altra persona.  La nostra esperienza vanta decine di casi risolti brillantemente ogni mese, e qualche centinaio di casi risolti ogni anno, da molti anni. L’esperienza ci fornisce questi importanti dati su cui riflettere quando si ha il sospetto che la persona che ci ha giurato eterna fedeltà stia invece intrattenendo rapporti al di fuori del matrimonio.

Ogni quanto tempo si incontrano due amanti?

Molte persone credono che le relazioni extraconiugali siano fatte di messaggini e telefonate… in verità le coppie clandestine si incontrano piu’ spesso di quanto si possa pensare. In media in una settimana gli incontri vanno da 2 a 3 , sopratutto in base alla capacita’ di spesa della persona.

Se il traditore puo’ permettersi un pranzo o una cena in un ristorantino romantico non mancheranno gli incontri anche a mezzogiorno, durante la pausa pranzo, una cosa veloce prima di tornare al lavoro.

Solitamente queste persone riservano un giorno alla settimana, durante il w.e. , per concedersi lunghi momenti di intimità e comodità in motel con vasche idromassaggio doppie e servizio in camera per consumare una coppa di champagne e delle fragole con cioccolato.

Le tariffe dei motel spesso concedono 2 ore gratis , quindi pagando per 4 ore si puo’ rimanere  in albergo 6 ore , praticamente tutto il pomeriggio.  In una settimana di pedinamenti e appostamenti si riesce dunque a documentare che gli incontri non sono sporadici , ma la relazione è solida e continuativa nel tempo.

Un avvocato divorzista necessita di questo tipo di “prove” per avere in pugno la controparte e poter spuntare delle condizioni più favorevoli per il proprio assistito.
Un indagine di questo tipo ha un costo che parte dai 1800 euro per una durata complessiva delle indagini di 15 giorni.

Avete il sospetto di essere traditi? Il dubbio vi attanaglia?

Se avete il sospetto di essere traditi , ci sono soluzioni che permettono di vedere in modo piu’ chiaro quello che succede senza investire grossi capitali per una semplice GELOSIA.

Tramite l’utilizzo delle più moderne tecnologie investigative è possibile stabilire senza approssimazione quali siano i reali impegni del partner e verificare spostamenti e frequentazioni.

In questo caso l’utilizzo di operatori viene limitato solamente allo stretto necessario consentendo un risparmio notevole.

COSTO DI UN INVESTGATORE PRIVATO AL GIORNO O SETTIMANA

La spesa per un intervento meno invasivo e più tecnologico ha un costo che può andare dai 500 agli 800 euro a settimana.

Questo tipo di indagini tramite pedinamento satellitare e cimici spia sensibilissime e’ spesso consigliato anche per verificare l’uso di stupefacenti o il vizio del gioco alle macchinette che sempre più prende piede nelle nostre città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *