Investigazioni Aziendali – Controllo dipendente

Investigatore privato dipendente

Negli ultimi mesi,

Se ancora avete il dubbio vi riconfermiamo che e’ sempre possibile far pedinare un proprio dipendente nel caso in cui abbiate il sospetto che stia arrecando un danno ( economico , d’immagine , ecc…) alla VOSTRA azienda.  E’ quindi possibile ,tramite un investigatore privato, farlo pedinare anche se e’ in un periodo di malattia, o se usufruisce di permessi tipo Permessi lavorativi (art. 33 Legge 104/1992).

 

Le investigazioni aziendali

Potremo quindi pedinare il vostro dipendente e filmarlo o fotografarlo in diverse situazioni, per accertare alcune situazioni anomale o per mettere a tacere voci aziendali di colleghi che vedono il loro collega alla sera a fare gli allenamenti per il calcetto o andare a fare la spesa senza problemi pur avendo ( per il datore di lavoro ) un grave infortunio che non gli permette di camminare , al lavoro naturalmente.

Tutela del Know how aziendale – Bonifiche ambientali microspie

Forse vi sembrerà fantascienza, eppure negli ultimi mesi molte medie e grandi aziende hanno subito dei veri e propri furti, di informazioni però, non di beni materiali.

Si pensa alla bonifica da microspie quando si ha paura di essere spiati o di essere sotto controllo, intercettati abusivamente.

Alcune volte, la vostra corrispondenza elettronica invece è già stata violata, ma ve ne rendete conto solo nel momento in cui in contabilità qualcosa non torna. Avete pagato un vostro fornitore, ma lui non ha mai ricevuto l’accredito. Questa è la truffa on line del momento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *