europol investigazioni brescia

Quanto costa un investigatore privato a Brescia

Quando si entra in agenzia si hanno due grandi domande:

Potete aiutarmi a risolvere il problema?

Quanto costa un investigatore privato al giorno o per una settimana?

Per conoscere il prezzo di un investigatore privato bisogna capire prima di tutto che agli investigatori si rivolgono persone che hanno la necessità di tutelarsi, spesso in previsione di un divorzio.
Se volete assumere un investigatore per curiosità,  sicuramente le tariffe vi sembreranno esagerate, e l’investigatore non potrà accettare l’incarico.

Se avete bisogno delle prove di un tradimento per motivi legali, capirete bene che state investendo dei soldi per tutelare i vostri interessi.
È bene rivolgersi ai migliori investigatori, l’esperienza non ha prezzo.

 È bene sapere che solo un investigatore può dirvi quanto può costare scoprire quello che vi serve o quanto tempo bisogna preventivare per avere determinate prove.  

Ogni caso ha i suoi modi e i suoi tempi.  Noi forniamo una valutazione di fattibilità dell intervento e un preventivo di spesa solo dopo aver conferito direttamente con il cliente, il tutto in maniera confidenziale.

L investigatore e il cliente potranno così stabilire insieme quale sia il modo migliore per intervenire, ottimizzando risorse umane e tecnologiche stabilendo  così il budget per l investigazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *