Archivi tag: pedinare una persona

Come pedinare una persona in auto

L’investigatore privato e’ autorizzato dalla prefettura ad effettuare pedinamenti.  Premesso cio’ ,va detto che non esiste un sistema o un libretto di istruzioni per pedinare una persona. Al giorno d’oggi quasi tutti gli investigatori si affidano all’ausilio di un localizzatore gps per poter pedinare l’auto della persona sotto sorveglianza nella sicurezza piu’ assoluta, in modo che il pedinato non si accorga di nulla. Non ci sono regole da seguire per imparare a pedinare un auto, ci vuole molta sensibilità e buoni doti di guida, avere almeno tre occhi e prevedere quello che puo’ succedere sulla strada, dal passaggio di un pedone alla temporizzazione dei semafori.

Se hai gia’ provato a pedinare tuo marito o tua moglie da solo e hai il sospetto o il dubbio che si sia accorto di qualcosa, non preoccuparti, abbiamo la soluzione giusta per te. www.localizzatoregps.it

con i nostri localizzatori gps e' possibile vedere gli spostamenti di un automobile in tempo reale anceh da un comune telefonino.

con i nostri localizzatori gps e’ possibile vedere gli spostamenti di un automobile in tempo reale anceh da un comune telefonino.