Duomo di Brescia

Investigatore privato Brescia

Hai un dubbio sulla fedeltà del coniuge?
Ti stai separando e vuoi delle prove inconfutabili per dimostrare il tradimento?
Vuoi che un investigatore privato raccolga con la massima discrezione le prove di un tradimento e che testimoni con fotografie e  filmati nell’ aula di un  tribunale?
La gelosia ti divora  e vorresti effettuare delle investigazioni private poco invasive e dai costi abbordabii?

L’agenzia investigativa EUROPOL INVESTIGAZIONI ha un protocollo operativo studiato appositamente per svolgere, nella massima riservatezza, investigazioni private sulle infedeltà coniugali e infedeltà lavorative (è sempre legale la raccolta di prove effettuata da un agenzia di investigazioni private  su dipendenti , per falsa malattia , concorrenza sleale, sia su soci che ex soci – Investigazioni aziendali -Licenziamento per giusta causa )

I nostri investigatori privati operano nel pieno rispetto della legge sulla privacy così da ottenere sempre prove legali e utilizzabili in tribunale.

La nostra esperienza è data da decenni di lavoro di intelligence affiancata dall’indispensabile pedinamento ,  dall’ osservazione dinamica ravvicinata e l utilizzo di strumenti tecnologici evoluti come la localizzazione cellulare (Agps) e satellitare (GPS e Glonass) , il recupero forense dei dati da cellulari e smartphone, fotografie cancellate o nascoste, scansione e bonifica ambientale su telefoni cellulari e computer o Mac, da programmi spia  , Trojan e spyphone, cronologia chat come wattsapp e cronologia posizioni – maggiori informazioni su Bonifica telefonica ) .

I nostri compagni di lavoro sono la macchina fotografica e la videocamera ,  nei casi previsti dalle leggi e dove l utilizzo sia consentito , è possibile avvalersi di microcamere o microspie GSM o UMTS anche miniaturizzate .

Queste tecnologie evolute sono indispensabili nei casi più complessi e delicati: sospetto uso stupefacenti , controllo minori , spaccio di cocaina e droghe sintetiche , estorsioni , ricatti , molestie sessuali , mobbing e stalking.

PEDINAMENTO

In queste situazioni è altamente consigliato svolgere un indagine condotta da uno o più investigatori :
  1. Raccolta prove del tradimento per divorzio o revisione assegno di mantenimento. Ricordiamo che a far fede durante un processo è la testimonianza dell investigatore privato che ha condotto l indagine e non la semplice produzione agli atti di filmati o fotografie che non hanno da sole valore legale.
  2. Incompatibilità dell affidamento di un minore.
  3. Verifica moralità e stile di vita prematrimoniale.
  4. Affidabilità colf, baby sitter, autisti , badanti , guardie del corpo e sorveglianza antisequestro o antirapina.
  5. Recupero refurtiva.
  6. Mystery shopper ??
  7. Investigazioni aziendali sui dipendenti, per verificare una malattia o un doppio lavoro.
investigatore privato brescia

i nostri investigatori privati sono in mezzo a voi tutti i giorni, mimetizzati tra la gente comune.

TECNOLOGIE INVESTIGATIVE

In alcune situazioni altamente a rischio non è possibile condurre un indagine di tipo tradizionale.

L’esperienza dell’investigatore privato è fondamentale per la scelta della strategia e degli strumenti più idonei al raggiungimento dei risultati , alla raccolta delle informazioni necessarie, nel rispetto delle leggi sulla privacy.

Ricordiamo che la nostra agenzia non mantiene nessun archivio dei casi svolti : una volta consegnato il dossier ( la relazione dettagliata dei fatti avvenuti o delle risultanze emerse , compresi filmati , fotografie , registrazioni audio e video ) tutte le prove vengono cancellate dai nostri sistemi informatici in maniera definitiva nel pieno rispetto delle normative vigenti.

l nostri tecnici e investigatori specializzati sono costantemente in contatto con i laboratori di produzione delle miglior tecnologie investigative per sviluppare e testare strumenti performanti e affidabili per un uso professionale, dedicato ad addetti al settore ( agenzie di sicurezza, banche, ambasciate, procure , studi legali e avvocati, piccole – medie e grandi industrie )

STRUMENTI PER INVESTIGATORI

Se vuoi informazioni su articoli professionali per le investigazioni puoi consultare i seguenti siti specializzati in:  rilevatori di microspie  localizzatori GPS microspie per auto

Situazioni in cui è da preferire una investigazione tecnologicamente evoluta con utilizzo di apparecchiature investigative.

  1. Accertamenti circa l’ utilizzo o lo spaccio di sostanze stupefacenti o illegali ( farmaci e psicofarmaci non prescritti)
  2. Frequentazioni dei figli e cattive compagnie.
  3. Sorveglianza discreta di anziani e malati di alzheimer, persone non autosufficienti che necessitano di infermieri o badanti
  4. Sorveglianza discreta di infanti e neonati
  5. Sorveglianza discreta di luoghi remoti,  capanni di caccia , proprietà al mare o in montagna , garage o magazzini , imbarcazioni.
  6. Raccolta prove attività illecite in parcheggi o parchi pubblici tramite auto civetta dotate di sistemi avanzati di ripresa notturna , registrazione  e trasmissione dati dedicata.

Attenzione: non installiamo antifurto o allarmi.
Realizziamo impianti di sorveglianza nascosta per la tutela delle persone e del patrimonio (privato o aziendale)

Un investigatore privato famoso conviene

Rivolgetevi ai nostri investigatori privati con fiducia : siamo tra le agenzie investigative più rinomate d’Italia , non solo di Brescia.

La nostra lunga esperienza ci consente di risolvere anche i casi più difficili con tempistiche molto brevi  , mantenendo i costi contenuti e garantendo tariffe chiare e preventivi accurati e concorrenziali

Costi e tariffe di un investigatore privato a Brescia e provincia:

le nostre tariffe sono depositate presso la Prefettura di Brescia e la nostra agenzia gode di tutte le autorizzazioni  e polizze assicurative necessarie nei termini di legge per operare non solo a Brescia ma su tutto il territorio nazionale e oltre.

Garantiamo l’operatività in tutta Europa in 24 ore dal conferimento del mandato investigativo.

Un servizio investigativo ha un costo che varia di volta in volta a seconda delle esigenze del singolo caso specifico.

COSTI E TARIFFE DELLE INVESTIGAZIONI PRIVATE:

Possiamo stabilire una forbice di prezzi entro la quale si trova il costo effettivo del 90% dei casi che svolgiamo: si parte da un minimo di 1000 euro per arrivare a 2500 / 3000 euro.

Questo è il costo medio in cui rientra il 90% dei servizi svolti , la maggior parte per investigazioni familiari, i famosi servizi investigativi per scoprire un tradimento ed averne le prove.

Per quanto riguarda le investigazioni aziendali solitamente si possono avere le prove di un doppio lavoro o di una finta malattia a partire dai 1500 euro.

Forniamo sempre un preventivo personalizzato dopo aver discusso con l’interessato e aver approfondito quali sono i modi e i tempi d’intervento.

Il tutto non implica mai un impegno per il cliente che è libero di riflettere su quanto proposto  in serenità, sapendo che tutte soluzioni sono sempre proposte legali, con prove valide ai fini giuridici.

Le investigazioni bancarie 

Da molti anni siamo in grado di reperire ,tramite approfondite indagini , informazioni utili al recupero del credito anche stragiudiziale. In poche ore possiamo stimare un preventivo d’intervento e valutare costi /benefici  sulle reali necessità del cliente.

Se vuoi una alternativa ai classici rapporti informativi bancari rivolgiti con fiducia ai nostri investigatori.

Persone scomparse , ricerca e rintraccio

Vantiamo una grande esperienza nel cercare persone sia in Italia che all’estero: abbiamo girato mezzo mondo alla ricerca di persone che sono sparite nel nulla.
Grazie alle moderne tecnologie è possibile eseguire delle approfondite analisi su telefoni, computer , tablet, navigatori satellitari, qualsiasi supporto informatico da cui è possibile estrapolare una traccia , un punto da cui partire nelle ricerche.

LE INVESTIGAZIONI PRIVATE IN STATI  ESTERI

Abbiamo risolto positivamente ricerche in diversi stati esteri, la nostra esperienza ha permesso di instaurare rapporti fiduciari con investigatori privati anche stranieri, ai quali affianchiamo i nostri investigatori per condurre un indagine nella massima discrezione e non semplicemente dando l’incarico a un corrispondente.

Questo garantisce che la ricerca sia svolta nel pieno rispetto delle regole internazionali ( l’investigatore sul posto serve appunto per non incappare in nessuna infrazione legislativa) e fa si che il nostro cliente abbia un riferimento diretto con chi ha svolto l’indagine, per chiedere qualsiasi chiarimento o approfondimento ed essere costantemente aggiornato sugli sviluppi delle ricerche. Persone scomparse

INDAGINI A CARATTERE FAMILIARE:

  • Investigazioni per verificare le infedeltà coniugali
  • prove fotografiche e filmate per separazioni e divorzi
  • indagini e investigazioni private per la revisione dell’assegno di mantenimento
  • investigazioni e indagini per l’affidamento di un figlio minorenne
  • verifica delle frequentazioni e dei comportamenti di un minorenne
  • investigazioni per atti vandalici ( anche con l’ausilio di auto civetta e telecamere di sorveglianza miniaturizzate) furti , danneggiamenti , taglio gomme dell’auto, rotture cristalli e rigature sulla carrozzeria, imbrattamento muri e facciate ,scassinamento porte ,cancelli e cassette della posta.
  • Ricerca intestatario numero cellulare

INVESTIGAZIONI AZIENDALI :

  • Pedinamenti per accertare che il dipendente in malattia non svolga attività che ne rallentino o impediscano la guarigione, oppure verifichiamo che il dipendente in malattia non svolga altra attività lavorativa  sopratutto nella nostra provincia ( Brescia ) capita sopratutto sotto le festività e per il periodo della vendemmia in Franciacorta.
  • prove filmate della concorrenza sleale di un socio , o di un dipendente ( solitamente tramite un parente stretto, nel 90 % dei casi trattati il legame è padre/figlio)
  • indagini e approfondimenti pre assunzione e verifica del curriculum
  • investigazioni sui furti avvenuti in azienda, negli uffici e nei magazzini, o durante i trasporti.
  • indagini e approfondimenti per casi di assenteismo ,malattia simulata o infortunio sul lavoro.( non mancano persone che vanno dal medico a procurarsi un certificato zoppicando e la stessa sera corrono dietro una palla sul campo di calcetto!)
  • tutela dei marchi e dei brevetti, patto di fedeltà e di segretezza patto di non concorrenza.

INVESTIGAZIONI INFORMATICHE:

  • indagini su computer aziendali o personali per recuperare dati volutamente cancellati e per tracciare le attività svolte , recupero di dati cancellati per errore o per danneggiamento fisico della memoria
  • bonifica dei telefoni cellulari e dei computer sia aziendali che personali per verificare che non siano installati programmi spia o che siano controllati da terzi.
  • bonifica da microspie di abitazioni, automobili o uffici.

Tutela privacy privata e aziendale ( Bonifiche microspie ambientali e telefoniche)

MICROSPIE E LOCALIZZATORI GPS PER AUTO