Ricerca numero telefonico

La ricerca da numero è una richiesta molto comune per gli investigatori privati: una persona si reca dall’investigatore privato per scoprire a chi appartiene un numero di telefono, solitamente un cellulare.

CHI E’ L’ INTESTATARIO DI UNA UTENZA CELLULARE:

I motivi che spingono una persona ad avere il tarlo di conoscere a chi e’ intestato un numero di cellulare sono quasi sempre di carattere sentimentale: la nostra esperienza ci dice che le donne spesso scoprono un numero di cellulare nuovo nel telefono del marito, magari tra i messaggini di wattsup, ma sotto il nome ANTONIO, leggono frasi del tipo “mi manchi amore mio!” .Questo è un chiaro indicatore che qualcosa non torna, probabilmente ANTONIO e’ una donna ( non mancano i casi di tradimento omosessuale a dire il vero) .

Quello che proponiamo e’ un servizio INNOVATIVO ED ESCLUSIVO: possiamo indagare su chi è il reale utilizzatore di quell’utenza telefonica. Sottolineiamo il fatto che lo facciamo in modo esclusivamente LEGALE al 100%.

Ricerche su truffe telefoniche o vendite online:

E’ diventata una prassi e ormai non ci facciamo più caso: tutti ci lasciano un recapito telefonico cellulare, un tempo questa cosa era vista in malo modo. Un numero di cellulare e’ molto diverso da un numero di telefono di linea fissa. La linea fissa ha un filo attaccato, e ci porta sempre a un telefono fisico, in parole povere basta seguire il filo del telefono per trovare chi sta dall’altra parte. Le truffe un tempo venivano fatte appunto con il cellulare, ma oggi è molto più diffusa questa pratica. Fate sempre attenzione quando state acquistando o vendendo un bene a distanza . Se l’oggetto e’ un bene di valore come un quadro, un tappeto persiano, un veicolo, uno scooter, il motore di una barca o altro similare, e’ bene fare informazioni su chi c’è dall’altra parte. E’ spesso inutile cercare di recuperare i soldi una volta che si e’ stati truffati. E’ molto più facile e conveniente conoscere il compratore o il venditore per non ritrovarsi vittime.

Di chi è questo numero di telefono?

Facciamo una distinzione fondamentale del servizio che offriamo: per farvi capire quello che possiamo fornire farò un esempio molto chiaro.

Un giorno in ufficio si presenta un signore distinto, ha un numero di cellulare annotato su un giallino che conserva nel portafogli. Sotto c’è scritto un nome di una grande multinazionale. Il numero di cellulare è intestato a questa multinazionale ci confida con la disperazione negli occhi.  Purtroppo il numero di telefono e’ il cosi’ detto numero aziendale, spesso manager o quadri dirigenziali, ma anche venditori o responsabili commerciali hanno il benefit dell’uso del cellulare, anche per telefonate private, e di fatto utilizzano quel numero come numero di lavoro e numero personale.