europol investigazioni brescia

Bonifiche ambientali da Microspie

Tra i servizi investigativi che proponiamo alle aziende della provincia di Brescia , posto primario hanno le bonifiche ambientali da microspie e le bonifiche telefoniche e la bonifica cellulare.
Nell’era del web e dei cellulari che vengono violati tramite applicazioni spia e virus capaci di intercettare la nostra posizione e la nostra voce, anche quando non stiamo telefonando a nessuno, i professionisti delle intercettazioni hanno riscoperto quanto è utile una microspia.
Le intercettazioni ambientali, sia autorizzate dalla magistratura , che le intercettazioni abusive ( tutte quelle intercettazioni fatte da privati che comprano in internet una cimice o un localizzatore GPS)  sono il metodo più veloce e meno costoso per reperire informazioni in altro modo difficilmente reperibili.

Tutti sappiamo che i nostri cellulari possono essere intercettati illegalmente , quindi si evita di parlare di questioni importanti , sopratutto in ambito aziendale.

Bonifica da microspie in auto

Bonifica microspie auto

Poi però si sale in macchina e si intavola una lunga discussione con il vostro commerciale mentre andate ad un meeting con un cliente o definite la vostra agenda degli appuntamenti con la vostra segretaria. Tutte queste informazioni, possono essere facilmente intercettate tramite microspie e cimici installate in auto. L’auto rimane il primo luogo dove eseguire una bonifica quando pensate che i vostri dati aziendali siano violati.

Bonifica della sala riunioni o del CDA a Brescia e provincia

Se temete che qualcuno sia potuto entrare in uno dei vostri uffici, è fondamentale eseguire la ricerca di cimici, microspie , micro registratori o piccole telecamere nascoste che possono riprendere e intercettare le conversazioni che fate nel luogo che ritenete più sicuro, il vostro ufficio.
Se credete che basti allontanarvi dal vostro ufficio per parlare in modo sicuro vi sveliamo un piccolo segreto: Abbiamo trovato più microspie vicino alla macchinetta del caffè che sotto la scrivania del direttore.

Quando avete il sospetto di essere intercettati abusivamente, contattateci in maniera crittografata ( ottimo strumento è telegram, scaricabile sia su Iphone che Android) e richiedeteci una consulenza non impegnativa sul miglior intervento nel vostro specifico caso.

Spesso i nostri preventivi di costo includono automaticamente la bonifica della vettura e dei telefoni cellulari della direzione per avere un servizio di bonifica completo a 360°

Bonifiche Telefoniche

La bonifica telefonica serve per rilevare la presenza di applicazioni nascoste che trasmettono a terzi informazioni personali ( posizione, messaggi, fotografie, ascolto ambientale, documenti, password e altre informazioni riservate )

Attenzione: la bonifica telefonica è un ottimo strumento per sapere se sul nostro cellulare è presente un applicazione, che magari abbiamo installato noi, ma che trasmette dati che non dovrebbe.

Quanto costa la bonifica del cellulare e quanto tempo occorre?

La bonifica del cellulare, un Iphone o un Samsung, ma anche tutte le altre marche ha un costo di 350 € sia che prendiate un appuntamento presso i nostri uffici, sia che venga effettuata in altri luoghi della provincia.

Solitamente un appuntamento per analizzare un cellulare o un tablet ha una durata di circa 1 ora, che permette di analizzare il dispositivo e di relazionare i risultati al cliente.