Archivi tag: Salò

il regisratore miniaturizzato e' di dimensioni estremamente contenute , lo vediamo insieme a una schedina di memoria da 16gb micro sd classe 10

Microspie per auto e controllo infedeltà

Gli investigatori privati possono fare largo uso delle microspie piazzate nei veicoli delle persone poste sotto controllo diretto. L’esempio classico è quello della madre che fa seguire o controllare il figlio per vedere cosa fa quando è fuori casa o come mai ha i ritmi di vita scombussolati.

Spesso le indagini di tipo tradizionale non bastano e serve acquisire informazioni preziose tramite microspie nascoste sul mezzo di trasporto, solitamente è l’automobile ma quando si parla di ragazzi magari minorenni è possibile intercettare le conversazioni installando microspie anche su scooter o motorini.

Le microspie per auto per scoprire un tradimento o controllo infedeltà

Le microspie si dividono in due grandi gruppi o famiglie :ci sono le cimici che si possono ascoltare in diretta e altre che si ascoltano in differita.

Le prime trasmettono un segnale audio, le secondo lo registrano.

In automobile è spesso necessario ascoltare in tempo reale quello che succede all interno, sentire cosa si stanno dicendo due persone, in questo caso la microspia più adatta è la classica ambientale gsm, tipo infinity, una microspia molto piccola,  dimensioni compatte, batterie ricaricabili ai polimeri di litio e doppio microfono. La durata di questo tipo di cimici è solitamente di 5 o sei ore in trasmissione e qualche giorno in stand by.
Sono indicate nelle indagini e nelle investigazioni di tipo aziendale. Alcune di queste cimici ha anche la funzione di geolocalizzazione, così si può sapere dove si trova una macchina nel momento in cui la persona sta dicendo una determinata cosa o ha incontrato qualcuno.

Investigatore privato per tradimenti Brescia

La mole maggiore di lavoro per gli investigatori privati di tutto il mondo sono classificabili in due enormi bacini: il tradimento ( sentimentale o lavorativo) e il controspionaggio. E’ un po’ come la malattia e la medicina,il veleno e l’antidoto. Se c’è qualcuno che spia c’è anche qualcuno che  fa controllare di non essere spiato. E’ per questo che esistono le microspie e i rilevatori di microspie ad esempio. Con uno si attacca con l’altro ci si difende.

Il grosso del lavoro viene appunto svolto per scoprire il tradimento, non importa che sia una scappatella amorosa o un venditore che lavora per la concorrenza, i metodi per scoprire un tradimento sono molto simili e il modo d’operare e’ pressoche’ identico: Tanto pedinamento , fotografie e filmati di persone incontrate, luoghi, modi .

LA nostra esperienza ci permette di stabilire che se una persona tradisce , in massimo 5 giorni si hanno le conferme del caso. In molti casi gia’ dal primo o secondo giorno di pedinamento si hanno dei riscontri positivi, in altre parole si hanno le prove del tradimento. In questo caso le alternative sono due: se il cliente ha necessita’ di portare queste prove in tribunale si continua l’attivita’ investigativa per raccogliere il maggior numero possibile di prove, e’ lampante che se due persone si vedono tutti i giorni hanno una relazione molto intensa. Se invece il cliente vuole solo sapere se l’altra persona lo tradisce e gli bastano le fotografie di un solo incontro, allora il servizio puo’ essere anche interrotto anzitempo e consegnare le risultanze alla committenza.

Questo tipo di indagine viene utilizzato anche per stabilire se un minore fa uso di sostanze stupefacenti: non serve sapere che si droga tutti i giorni! una volta sola basta e avanza!

 

 

Utilizzare un localizzatore GPS tramite un investigatore privato

Tutti conosciamo i vantaggi di pedinare una persona utilizzando un localizzatore GPS. Un investigatore privato è autorizzato ad eseguire pedinamenti, anche con l ausilio di strumenti tecnologici avanzati. Questo dettaglio indicato sulla licenza investigativa vidimata dalla questura autorizza di fatto gli investigatori ad installare questi strumenti investigativi in maniera legittima. L utilizzo da parte di privati invece viene spesso condannato in molte procure d Italia.

Investigatore privato sul lago di Garda, Salò

 

Investigatore privato Salò

Oggi è una splendida giornata di sole e un nostro investigatore sta’ seguendo sul lago di Garda un signore di circa 50 anni di Brescia , in compagnia di una ragazza sui 30/35 anni (non ancora identificata).

I  due sono stati fotografati e filmati mentre passeggiavano sul lungolago Zanardelli , hanno consumato un pasto scambiandosi effusioni in un romantico ristorante , dopodichè hanno fatto una passeggiata nei vicoli del centro fermandosi a fare compere in negozi di scarpe da donna, ha sempre pagato l’uomo.