Archivi tag: Pontevico

Investigatore privato Pontevico

In tanti anni di investigazioni, (piu’ di 40!) abbiamo svolto decine di servizi in tutto il territorio bresciano. Pontevico e’ tra i paesi che conosciamo meglio: abbiamo risolto numerosi casi di infedeltà coniugale, riuscendo ad ottenere le prove di cui il cliente aveva bisogno per la separazione o per la revisione dell’assegno di mantenimento. Ci sono stati anche numerosi casi dove i genitori ci chiedevano di fare chiarezza su comportamenti anomali o sospetti dei figli, una cattiva compagnia o voler vivere al di sopra delle proprie possibilità puo’ risultare un problema che diventa sempre piu’ grande. Intervenire in modo tempestivo e senza che i ragazzi si accorgano di nulla e’ fondamentale.

I nostri investigatori privati hanno molta esperienza e conoscenza del territorio ,fondamentale per ottenere i massimi risultati di un investigazione

Conoscenza del territorio e molta esperienza, le carte vincenti dei nostri investigatori professionisti.

Prove del tradimento o di una relazione extraconiugale

I nostri investigatori sono costantemente aggiornati tramite corsi specifici della FEDERPOL . I nostri rapporti e le nostre relazioni,  le fotografie e i filmati che vi consegnamo sono stati ottenuti esclusivamente nel rispetto delle leggi sulla privacy e sul trattamento dei dati personali. Questo rende il nostro lavoro inattacabile in sede di giudizio e tutte le prove di una relazione extraconiugale, una doppia vita, o una convivenza sono utilizzabile come prove legalemte valide.

Controllo figli

Siamo specializzati nel controllo discreto di ragazzi , disponiamo delle migliori tecnologie per accertare frequentazioni e uso di droghe. I nostri interventi seguono un protocollo operativo  simile a quelli attuato dalle forze dell’ordine, il ragazzo non si accorgera’ di nulla. I giovani hanno mille occhi e controllano qualsiasi cosa succeda intorno a loro. I nostri servizi garantiscono il vostro totale anonimato.

Microspie per auto:

Il nostro comparto tecnologico ci permette di utilizzare il meglio sia in termini di intercettazioni ambientali che di pedinamento elettronico: siamo autorizzati all’utilizzo di tali tecnologie nel pieno rispetto della privacy e delle normative vigenti. E’ possibile utilizzare tali servizi sia per investigazioni famigliari sia per investigazioni aziendali, ad esempio per accertare un doppio lavoro o una falsa malattia o addirittura la concorrenza sleale.

Costo di un investigatore privato

I prezzi variano molto a seconda del servizio richiesto, si parte comunque da un minimo di 500 euro. Chiama e fissa un appuntamento per poter verificare insieme all’investigatore quale sia la strategia piu’ idonea ad ottenere il miglior risultato per il tuo specifico caso. Oggi le investigazioni private sono alla portata di tutti.