Archivi tag: Ospitaletto

il regisratore miniaturizzato e' di dimensioni estremamente contenute , lo vediamo insieme a una schedina di memoria da 16gb micro sd classe 10

Microspie per auto e controllo infedeltà

Gli investigatori privati possono fare largo uso delle microspie piazzate nei veicoli delle persone poste sotto controllo diretto. L’esempio classico è quello della madre che fa seguire o controllare il figlio per vedere cosa fa quando è fuori casa o come mai ha i ritmi di vita scombussolati.

Spesso le indagini di tipo tradizionale non bastano e serve acquisire informazioni preziose tramite microspie nascoste sul mezzo di trasporto, solitamente è l’automobile ma quando si parla di ragazzi magari minorenni è possibile intercettare le conversazioni installando microspie anche su scooter o motorini.

Le microspie per auto per scoprire un tradimento o controllo infedeltà

Le microspie si dividono in due grandi gruppi o famiglie :ci sono le cimici che si possono ascoltare in diretta e altre che si ascoltano in differita.

Le prime trasmettono un segnale audio, le secondo lo registrano.

In automobile è spesso necessario ascoltare in tempo reale quello che succede all interno, sentire cosa si stanno dicendo due persone, in questo caso la microspia più adatta è la classica ambientale gsm, tipo infinity, una microspia molto piccola,  dimensioni compatte, batterie ricaricabili ai polimeri di litio e doppio microfono. La durata di questo tipo di cimici è solitamente di 5 o sei ore in trasmissione e qualche giorno in stand by.
Sono indicate nelle indagini e nelle investigazioni di tipo aziendale. Alcune di queste cimici ha anche la funzione di geolocalizzazione, così si può sapere dove si trova una macchina nel momento in cui la persona sta dicendo una determinata cosa o ha incontrato qualcuno.

Investigatori privati a Ospitaletto

Molte sono le persone, sia per problemi personali sia per motivi lavorativi o aziendali che richiedono un servizio di pedinamento o controllo ravvicinata di persone a Ospitaletto.
Ci occupiamo in particolare di infedeltà matrimonialisia infedeltà aziendali.
Può sembrare strano ma per scoprire se una persona ha una relazione extraconiugale o    un dipendente lavora in concorrenza sleale o simula una malattia o un infortunio, la soluzione migliore è vedere cosa fa quella persona, così da poterlo filmare e avere prove legali di cosa stia effettivamente succedendo all interno della vostra famiglia o della vostra azienda.Investigatore privato ospitaletto.