Archivi tag: microspie per auto

Microspie per automobili o da nascondere in macchina

il regisratore miniaturizzato e' di dimensioni estremamente contenute , lo vediamo insieme a una schedina di memoria da 16gb micro sd classe 10

Microspie per auto e controllo infedeltà

Gli investigatori privati possono fare largo uso delle microspie piazzate nei veicoli delle persone poste sotto controllo diretto. L’esempio classico è quello della madre che fa seguire o controllare il figlio per vedere cosa fa quando è fuori casa o come mai ha i ritmi di vita scombussolati.

Spesso le indagini di tipo tradizionale non bastano e serve acquisire informazioni preziose tramite microspie nascoste sul mezzo di trasporto, solitamente è l’automobile ma quando si parla di ragazzi magari minorenni è possibile intercettare le conversazioni installando microspie anche su scooter o motorini.

Le microspie per auto per scoprire un tradimento o controllo infedeltà

Le microspie si dividono in due grandi gruppi o famiglie :ci sono le cimici che si possono ascoltare in diretta e altre che si ascoltano in differita.

Le prime trasmettono un segnale audio, le secondo lo registrano.

In automobile è spesso necessario ascoltare in tempo reale quello che succede all interno, sentire cosa si stanno dicendo due persone, in questo caso la microspia più adatta è la classica ambientale gsm, tipo infinity, una microspia molto piccola,  dimensioni compatte, batterie ricaricabili ai polimeri di litio e doppio microfono. La durata di questo tipo di cimici è solitamente di 5 o sei ore in trasmissione e qualche giorno in stand by.
Sono indicate nelle indagini e nelle investigazioni di tipo aziendale. Alcune di queste cimici ha anche la funzione di geolocalizzazione, così si può sapere dove si trova una macchina nel momento in cui la persona sta dicendo una determinata cosa o ha incontrato qualcuno.

Investigatore privato Pontevico

In tanti anni di investigazioni, (piu’ di 40!) abbiamo svolto decine di servizi in tutto il territorio bresciano. Pontevico e’ tra i paesi che conosciamo meglio: abbiamo risolto numerosi casi di infedeltà coniugale, riuscendo ad ottenere le prove di cui il cliente aveva bisogno per la separazione o per la revisione dell’assegno di mantenimento. Ci sono stati anche numerosi casi dove i genitori ci chiedevano di fare chiarezza su comportamenti anomali o sospetti dei figli, una cattiva compagnia o voler vivere al di sopra delle proprie possibilità puo’ risultare un problema che diventa sempre piu’ grande. Intervenire in modo tempestivo e senza che i ragazzi si accorgano di nulla e’ fondamentale.

I nostri investigatori privati hanno molta esperienza e conoscenza del territorio ,fondamentale per ottenere i massimi risultati di un investigazione

Conoscenza del territorio e molta esperienza, le carte vincenti dei nostri investigatori professionisti.

Prove del tradimento o di una relazione extraconiugale

I nostri investigatori sono costantemente aggiornati tramite corsi specifici della FEDERPOL . I nostri rapporti e le nostre relazioni,  le fotografie e i filmati che vi consegnamo sono stati ottenuti esclusivamente nel rispetto delle leggi sulla privacy e sul trattamento dei dati personali. Questo rende il nostro lavoro inattacabile in sede di giudizio e tutte le prove di una relazione extraconiugale, una doppia vita, o una convivenza sono utilizzabile come prove legalemte valide.

Controllo figli

Siamo specializzati nel controllo discreto di ragazzi , disponiamo delle migliori tecnologie per accertare frequentazioni e uso di droghe. I nostri interventi seguono un protocollo operativo  simile a quelli attuato dalle forze dell’ordine, il ragazzo non si accorgera’ di nulla. I giovani hanno mille occhi e controllano qualsiasi cosa succeda intorno a loro. I nostri servizi garantiscono il vostro totale anonimato.

Microspie per auto:

Il nostro comparto tecnologico ci permette di utilizzare il meglio sia in termini di intercettazioni ambientali che di pedinamento elettronico: siamo autorizzati all’utilizzo di tali tecnologie nel pieno rispetto della privacy e delle normative vigenti. E’ possibile utilizzare tali servizi sia per investigazioni famigliari sia per investigazioni aziendali, ad esempio per accertare un doppio lavoro o una falsa malattia o addirittura la concorrenza sleale.

Costo di un investigatore privato

I prezzi variano molto a seconda del servizio richiesto, si parte comunque da un minimo di 500 euro. Chiama e fissa un appuntamento per poter verificare insieme all’investigatore quale sia la strategia piu’ idonea ad ottenere il miglior risultato per il tuo specifico caso. Oggi le investigazioni private sono alla portata di tutti.

Microregistratori digitali

Un microregistratore digitale per essere considerato tale deve avere delle dimensioni molto contenute ,infatti quando si parla di dimensioni di un nano o micro registratore digitale si parla di millimetri e grammi per indicare il peso. Sul mercato ci sono naturalmente una infinità di prodotti . Il problema principale e’ che sembrano tutti uguali a differenza del prezzo.

Alcuni consigli utili per scegliere un microregistratore digitale ad esempio da nascondere in auto.

Microspie per auto

Le dimensioni prima di tutto: deve essere piccolo, cosi’ da essere facilmente nascosto all’interno del veicolo da monitorare. Ci sono registratori molto piccoli, e sottili, (parliamo di meno di 5 millimetri!) naturalmente sono strumenti investigativi professionali utilizzati principalmente dagli investigatori privati e dagli agenti di polizia. Questi potenti e sensibili registratori micro possono registrare anche 55 ore di conversazioni consecutive ( le batterie durano per ben 55 ore di registrazione continuata!).

registratore professionale da nascondere in automobile , piccolo e facile

microregistratore da nascondere in auto, dimensioni e durata appositamente creati per facilitarne l’uso in automobile.

Ma in cosa si traduce questo dato?

Una persona passa in automobile poche ore al giorno, principalmente per andare al lavoro e per uscire la sera. Si puo’ quindi ipotizzare che l auto venga usata per 5 ore al giorno. Facendo un rapido calcolo , 55 ore di registrazione diviso 5 ore al giorno fanno al bellezza di 11 giorni. Questo sorprendente risultato e’ dato da due fattori principali: i microprocessori del registratore miniaturizzato sono stati studiati per un bassissimo consumo, inoltre il registratore ha un sensore che e’ in grado di rilevare i suoni nell’ambiente, e di accendersi solamente quando rileva un suono abbastanza forte, ad esempio la voce umana. Questo particolare accorgimento fa si che il registratore si spenga da solo quando e non consumi energia.

Un registratore con simili caratteristiche ha un prezzo che si aggira sui 700/800 euro, anche 1000 , ma offre caratteristiche e prestazioni che non hanno confronto.

il regisratore miniaturizzato e' di dimensioni estremamente contenute , lo vediamo insieme a una schedina di memoria da 16gb micro sd classe 10

microregistratore digitale da nascondere in auto

E’ possibile richiedere una consulenza su quale sia il miglior registratore per una esigenza specifica, ad esempio se volete scoprire un tradimento o se vi serve capire se vostro figlio fa uso di sostanze stupefacenti. Inoltre e’ meglio scegliere il registratore in base al modello di auto su cui dovra’ essere nascosto.

I prezzi per un servizio di investigazioni private  con l’ausilio di registratori miniaturizzati professionali partono da 45 euro al giorno.

 

Il contenuto delle registrazioni e’ strettamente confidenziale e il contenuto e’ crittografato con password inserita dal cliente.

 

Utilizzo di una registrazione come prova in tribunale

Siamo investigatori privati, abbiamo molta esperienza nell’uso PRATICO delle microspie e dei registratori nascosti. Spesso i nostri clienti ci chiedono un registratore per poter registrare di nascosto una conversazione: l’esempio lampante e’ quando sul posto di lavoro siamo oggetto di mobbing o un ex coniuge fa stalking o addirittura ci minaccia tra le mura domestiche. L’utilizzo di un registratore , anche se viene azionato di nascosto, e’ perfettamente legale. La condizione sine qua non e’ che si registri una conversazione  alla quale siamo presenti: se vado al ristorante posso tranquillamente registrare tutta la serata, se sono in ufficio in riunione posso accendere il mio micro registratore e registrare l’intera riunione, anche a scopo cautelativo.

 

L’unico limite e’ la diffusione del contenuto della registrazione dove espressamente vietato, come nel caso del segreto d’ufficio.

La registrazione occulta anche a scopo cautelativo e’ un ottimo strumento di difesa da abusi, minacce, varie forme di ricatto ed e’ utilizzabile anche come prova in tribunale (sentenza n  7239 della corte di cassazione penale sezione 1 del giorno 8 giugno 1999)

 

 

Miglior registratore vocale

Non esiste un miglior registratore vocale in assoluto, l’esperienza di un investigatore privato e’ determinante nella scelta del miglior strumento per effettuare la miglior registrazione in quella particolare situazione:  Bisogna registrare la “sniffata ” di un figlio in auto? allora il miglior registratore e’ quel tal modello, impostando il VAS ( attivazione vocale ) su quella determinata soglia.Che modello di auto e’? Si puo’ anche pensare di utilizzare un registratore e di completarlo con un microfono filare ad alto guadagno per semplificare ancora di piu’ il posizionamento e l’occultamento di quello che sempre piu’ diventa un impianto miniaturizzato di registrazione occulta. Non stiamo parlando di semplici microregistratori , siamo un passo avanti: stiamo utilizzando degli ottimi strumenti nella maniera migliore. In questo modo avremo il miglior registratore vocale!

 

Registratore spia attivazione vocale

Il Vas e’ sinonimo di attivazione vocale . (Voice Activated Sistem) I registratori , non solo quelli spia , possono avere la funzione di attivazione vocale. Questa funzione e’ molto utile quando si vogliono preservare le batterie e la memoria da inutili sprechi. Si puo’ settare il registratore in modo tale che si attivi automaticamente quando il rumore dell’ambiente supera una determinata soglia. Facciamo degli esempi pratici cosi’ da capire perche’ e’ importante avere un VAS impostato correttamente.  Il respiro di un essere umano , ha un valore di circa 20 Db, una conversazione ha un valore di circa 55 /60 DB. Questo vuol dire che se taro il vas a 20 Db il registratore si attivera’ anche al piu’ piccolo rumore, ma consumero’ molta batteria e memoria inutilmente. Se invece setto il valore a 40 Db potro’ essere sicuro che il registratore si attivi quando due persone stanno parlando, senza sprechi di batteria e di memoria. Attenzione, piu’ e’ professionale il registratore, maggiore sara’ la precisione del settaggio di tale sistema.

 

 

 Registratori vocali spia

Il regno dei registratori vocali miniaturizzati e’ lo spionaggio. Attenzione: e’ molto facile commettere l’errore di nascondere un registratore in una abitazione e perpetrare un reato penale infrangendo piu’ leggi. Attenzione quindi : e’ assolutamente vietato nascondere un registratore spia all’interno di una abitazione , anche se e’ la vostra e registrare quello che accade mentre voi non siete presenti. E’ invece tutto legale se siete presenti. Facciamo come al solito degli esempi pratici:

SITUAZIONE LEGALE: Vostro marito vi molesta o vi minaccia, vi offende davanti ai bambini. Voi potete registrare di nascosto tutto quanto , il miglior modo e’ indossare con le opportune precauzioni una microspia  nascosta. Questa registrazione eì perfettamente legale e puo’ essere usata in un tribunale. Inoltre il registratore vocale spia ha un marcatore temporale che indica l’esatto momento in cui e’ stata effettuata la registrazione e un esclusivo sistema che indica l’originalitta’ della prova ( la registrazione non e’ stata manipolata tramite software ed e’ ORIGINALE)  Questi marcatori aumentano ancora di piu’ il valore LEGALE della registrazione in caso venga utilizzata come PROVA davanti a un giudice

SITUAZIONE ILLEGALE: siete usciti di casa, avete dimenticato il registratore spia in una stanza qualsiasi della casa, e vostro marito in vostra assenza ha chiamato l’amante e ha preso accordi per incontrarsi al tal posto alla tal ora. Questa registrazione e’ abusiva e infrange la legge. Commettete un reato e la registrazione raccolta non puo’ essere usata in tribunale.

SITUAZIONE LEGALE: abbiamo nascosto un microregistratore spia all’interno dell’automobile di nostro marito , lui si e’ incontrato con l’amante in un parcheggio e abbiamo registrato l’intero incontro . Questo tipo di registrazione e’ legale poiche’ stabilito dal Gup (giudice udienza preliminare)  di Brescia nel lontano 30 gennaio del 2008 con sentenza n. 12042. Nascondere una microspia in un automobile e’ considerato al pari di nascondere una microspia al parco sotto una panchina,  non si infrange ne il reato del codice penale art 614 ne il reato 615 BIS

Esempio di microspia per auto ultrasottile

Microregistratore ad attivazione vocale piatto, sottilissimo, perfetto per essere nascosto in automobile, ecco come nascondere una microspia in modo semplice e veloce in macchina o sotto un sedile

una moneta da un euro e’ poco piu’ bassa del microregistratore per auto SLIM creato appositamente per essere nascosto all’interno di un autovettura, la larghezza e’ la stessa della moneta.

La microspia piatta e' studiata per essere nascosta in poco tempo sotto la slitta metallica del telaio del sedile, impossibile da trovare su una macchina

In questa immagine vediamo la microspia per auto nella sua lunghezza a confronto con la classica moneta da un euro, sul fondo e’ stato applicato un legaccio per sfilarla dal nascondiglio con facilità

 

Se vuoi una dimostrazione pratica sull’utilizzo di una di queste microspie professionali puoi fissare un appuntamento con il nostro responsabile delle tecnologie investigative, la durata di questa dimostrazione e’ di 30 minuti , in questo tempo puoi fare domande o chiedere di farti vedere come nascondere o configurare un microregistratore o una microspia ad esempio su un auto.  Questo e’ il miglior modo che hai per acquistare un registratore spia o la microspia che fa per te e saperla usare correttamente senza perdere tempo e soldi. Una volta che vedrai nel palmo della tua mano un microregistratore professionale sarai sicuro della tua scelta.