Archivi tag: investigazioni private

Utilizzare un localizzatore GPS tramite un investigatore privato

Tutti conosciamo i vantaggi di pedinare una persona utilizzando un localizzatore GPS. Un investigatore privato è autorizzato ad eseguire pedinamenti, anche con l ausilio di strumenti tecnologici avanzati. Questo dettaglio indicato sulla licenza investigativa vidimata dalla questura autorizza di fatto gli investigatori ad installare questi strumenti investigativi in maniera legittima. L utilizzo da parte di privati invece viene spesso condannato in molte procure d Italia.

Investigazioni private a Montichiari

Per la nostra esperienza nel campo delle investigazioni private e del controspionaggio ci permettiamo di sottolineare che a Montichiari i servizi più richiesti negli ultimi 10 anni hanno avuto come oggetto o scopo del mandato quello di verificare situazioni di spionaggio industriale, sabotaggio o concorrenza sleale. Solitamente gli incarichi vengono divisi equamente tra indagini aziendali e indagini familiari,  in questo caso invece la quasi totalità degli incarichi è a carattere lavorativo.

Pedinamento a Rovato

Tutti gli investigatori privati della provincia di Brescia e non solo conoscono il paese di rovato, in Franciacorta.
Questo è un posto strategico dove spesso si danno appuntamento gli amanti :è abbastanza vicino e allo stesso tempo abbastanza lontano da brescia, c’è il casello autostradale a poche centinaia di metri, c’è una ampia zona industriale appartata, c’è un grosso centro commerciale dove spesso ci si reca a fare shopping (ottima scusa molto usata, sono stato a fare un giro al centro commerciale ma non ho comprato nulla!) c’è un ottimo motel nelle vicinanze con parcheggio anti investigatore privato ( questo è quello che fanno credere gli albergatori, teniamo molto alla vostra privacy,  ma i nostri investigatori privati non sono dei novellini, sanno benissimo cosa fare e come. Vantiamo una grande esperienza nel raccogliere le prove legali per evidenziare una relazione extraconiugale, un tradimento. I nostri detectives sono costantemente aggiornati tramite appositi seminari organizzati dalla federpol disequazioni siano i limiti di legge entro i quali si possono filmare persone o registrare conversazione, riprendere targhe di automobili e interni di abitazioni private.
Il filo della violazione della privacy è sottilissimo e, se non esperti, può essere spezzato molto facilmente ritrovandosi con delle fotografie che non possono essere utilizzati come prove di un tradimento.