Archivi tag: Investigatore privato

E’ il tag, o l’etichetta, più importante del sito: con questa etichetta sono contrassegnati tutti gli articoli che trattano l’argomento inerente l’investigatore privato, che ha la sede a Brescia.

Agenzia investigativa a Brescia

Il lavoro dell’agenzia investigativa consiste nello stabilire quale sia il miglior modo e i migliori strumenti per ottenere i risultati che cercate, le informazioni di cui avete bisogno. Sia che si tratti di scoprire o accertare un tradimento, il piu’ delle volte l’investigatore ha il compito di reperire prove o documentare la relazione extra coniugale.In altre occasioni ha il compito di seguire un dipendente in malattia ed accertare che sia realmente infortunato , o che non lavori per un altra ditta. Sesso i dipendenti in malattia lavorano per un familiare che utilizzano come prestanome e sopratutto nei primi tempi, diciamo dove e’ indispensabile dare una mano per l’avviamento, si mettono in malattia per avere piu’ liberta’ di azione.

Agenzia investigativa con sede a Brescia 2

La posizione della agenzia investigativa consente di essere raggiunta con facilita’ in pochi minuti da qualsiasi posizione per chi giunge dalla città, ed e’ molto vicina all’uscita dell’autostrada di Brescia centro o all’uscita della tangenziale di Brescia Lamarmora, ( uscita del palatenda)

Uffici agenzia investigativa brescia

Gli uffici dell’agenzia investigativa si trovano a Brescia 2

Infedeltà coniugali a Brescia, relazione extraconiugale

Da anni il nostro core business riguarda il reperire report dettagliati e prove legalmente valide per dimostrare la relazione parallela all unione matrimoniale, sia civile che religiosa. Il regime matrimoniale è incompatibile con altre relazioni,  siano esse di carattere sessuale che sentimentale.

In sé il tradimento non è un reato, ma può essere la causa che porta alla separazione e quindi si può evidenziare di chi siano le cause o colpe di un matrimonio finito. Le conseguenze immediate e logiche sono un vantaggio di natura economica negli assegni di mantenimento o altri vantaggi, case,  appartamenti, beni immobili,  o risarcimento per danno biologico.

Nel concreto ottenere le prove di una relazione  extraconiugale,  le prove della infedeltà coniugale, consistono nel pedinamento e controllo ravvicinato del coniuge infedele. L investigatore privato potrà così vedere chi incontra la persona posta sotto sorveglianza, dove è per quali motivi.  Gli incontri del coniuge fedifrago verranno filmati o fotografati nel rispetto delle leggi sulla privacy così da essere idonee all inserimento in una causa giudiziale,  o possono essere un ottima conto da presentare in via extragiudiziale. La testimonianza dei nostri investigatori privati è sempre legale essendo tutti dipendenti dell agenzia investigativa e regolarmente segnalati alla questura di Brescia.

I nostri investigatori hanno già risolto brillantemente centinaia di casi in tutta la provincia , hanno acquisito sistematicità operativa che garantisce il miglior risultato in tempi anche molto brevi. In media i tempi per sapere chi frequenta il vostro coniuge sono dai 3 ai 5 giorni di controllo ravvicinato (pedinamenti e appostamenti). La nostra esperienza saprà individuare le migliori tecniche investigative da utilizzare per ottimizzare i nostri interventi così da rendere estremamente favorevole il rapporto costi / benefici.

Come pedinare una persona in auto

L’investigatore privato e’ autorizzato dalla prefettura ad effettuare pedinamenti.  Premesso cio’ ,va detto che non esiste un sistema o un libretto di istruzioni per pedinare una persona. Al giorno d’oggi quasi tutti gli investigatori si affidano all’ausilio di un localizzatore gps per poter pedinare l’auto della persona sotto sorveglianza nella sicurezza piu’ assoluta, in modo che il pedinato non si accorga di nulla. Non ci sono regole da seguire per imparare a pedinare un auto, ci vuole molta sensibilità e buoni doti di guida, avere almeno tre occhi e prevedere quello che puo’ succedere sulla strada, dal passaggio di un pedone alla temporizzazione dei semafori.

Se hai gia’ provato a pedinare tuo marito o tua moglie da solo e hai il sospetto o il dubbio che si sia accorto di qualcosa, non preoccuparti, abbiamo la soluzione giusta per te. www.localizzatoregps.it

con i nostri localizzatori gps e' possibile vedere gli spostamenti di un automobile in tempo reale anceh da un comune telefonino.

con i nostri localizzatori gps e’ possibile vedere gli spostamenti di un automobile in tempo reale anceh da un comune telefonino.

Investigatori privati a Ospitaletto

Molte sono le persone, sia per problemi personali sia per motivi lavorativi o aziendali che richiedono un servizio di pedinamento o controllo ravvicinata di persone a Ospitaletto.
Ci occupiamo in particolare di infedeltà matrimonialisia infedeltà aziendali.
Può sembrare strano ma per scoprire se una persona ha una relazione extraconiugale o    un dipendente lavora in concorrenza sleale o simula una malattia o un infortunio, la soluzione migliore è vedere cosa fa quella persona, così da poterlo filmare e avere prove legali di cosa stia effettivamente succedendo all interno della vostra famiglia o della vostra azienda.Investigatore privato ospitaletto.

Investigazioni sul lago di Iseo, a Lovere

A Lovere si svolgono indagini e pedinamenti per scoprire un infedelta coniugale,  puoi rivolgerti con fiducia al nostro investigatore privato che seguirà il tuo caso se vivi a Lovere o se la persona da controllare o mettere sotto sorveglianza abita, lavora o ha l amante su questa sponda del lago, anche se non è in provincia di Brescia

Investigatore privato sul lago di Garda, Salò

 

Investigatore privato Salò

Oggi è una splendida giornata di sole e un nostro investigatore sta’ seguendo sul lago di Garda un signore di circa 50 anni di Brescia , in compagnia di una ragazza sui 30/35 anni (non ancora identificata).

I  due sono stati fotografati e filmati mentre passeggiavano sul lungolago Zanardelli , hanno consumato un pasto scambiandosi effusioni in un romantico ristorante , dopodichè hanno fatto una passeggiata nei vicoli del centro fermandosi a fare compere in negozi di scarpe da donna, ha sempre pagato l’uomo.

 

Investigatore privato per tradimenti Brescia

La mole maggiore di lavoro per gli investigatori privati di tutto il mondo sono classificabili in due enormi bacini: il tradimento ( sentimentale o lavorativo) e il controspionaggio. E’ un po’ come la malattia e la medicina,il veleno e l’antidoto. Se c’è qualcuno che spia c’è anche qualcuno che  fa controllare di non essere spiato. E’ per questo che esistono le microspie e i rilevatori di microspie ad esempio. Con uno si attacca con l’altro ci si difende.

Il grosso del lavoro viene appunto svolto per scoprire il tradimento, non importa che sia una scappatella amorosa o un venditore che lavora per la concorrenza, i metodi per scoprire un tradimento sono molto simili e il modo d’operare e’ pressoche’ identico: Tanto pedinamento , fotografie e filmati di persone incontrate, luoghi, modi .

LA nostra esperienza ci permette di stabilire che se una persona tradisce , in massimo 5 giorni si hanno le conferme del caso. In molti casi gia’ dal primo o secondo giorno di pedinamento si hanno dei riscontri positivi, in altre parole si hanno le prove del tradimento. In questo caso le alternative sono due: se il cliente ha necessita’ di portare queste prove in tribunale si continua l’attivita’ investigativa per raccogliere il maggior numero possibile di prove, e’ lampante che se due persone si vedono tutti i giorni hanno una relazione molto intensa. Se invece il cliente vuole solo sapere se l’altra persona lo tradisce e gli bastano le fotografie di un solo incontro, allora il servizio puo’ essere anche interrotto anzitempo e consegnare le risultanze alla committenza.

Questo tipo di indagine viene utilizzato anche per stabilire se un minore fa uso di sostanze stupefacenti: non serve sapere che si droga tutti i giorni! una volta sola basta e avanza!