Archivi tag: investigatore privato brescia

Investigatore privato Brescia costi

Il prezzo e’ sicuramente uno dei valori fondamentali che si devono valutare quando si acquista un bene o un servizio. Nel caso degli investigatori privati e’ impossibile stabilire con certezza un prezzo perche’ il costo cambia in base al servizio.

Facciamo degli esempi di quanto puo’ costare un investigatore privato a Brescia o un servizio investigativo da svolgere in provincia .

Prezzo per scoprire un tradimento: da 500 euro in su, puo’ essere che basti anche un solo giorno di investigazione , o di pedinamento per vedere se vostro marito o vostra moglie ha un amante, in questo caso saranno necessarie poche centinaia di euro per scoprire se vi tradisce.

prezzo per scoprire a chi e’ intestata una automobile : poche decine di euro.

prezzo per sapere o scoprire se avete un programma spia nel cellulare: innanzitutto potete installare un antivirus per una veloce scansione della periferica e vedere se ci sono programmi spia commerciali all’interno del cellulare. Se temete che chi vi spia si sia rivolto a un professionista o e’ molto smaliziato con le tecnologie investigative allora sara’ necessario effettuare una perizia forense del cellulare, una vera e propria bonifica da programmi spia del cellulare. IN questo caso si andranno ad analizzare eventuali dati cancellati del telefono poiche’ i programmi spia piu’ evoluti possono essere disinstallati da remoto o cancellati subito dopo l’installazione in modo da non essere trovati . In questo caso i nostri ingegneri utilizzeranno speciali macchinari per accedere alla memoria del telefono, e analizzeranno i dati cancellati confrontandoli con un elenco di programmi spia aggiornato quotidianamente a livello mondiale.

costo per pedinare una persona: si parte dai 150 euro per un minimo di  300 euro

Prezzo per effettuare una ricerca OSINT su un individuo : da 250 euro. La ricerca OSINT e’ una tecnica investigativa utilizzata sopratutto dai giornalisti per reperire informazioni di varia natura reperibili da archivi pubblici. Attenzione, anche il catasto e’ un archivio pubblico, ma pubblico non vuol dire gratuito:) Le ricerche OSINT spesso restituiscono risultanze quali indirizzi di posta elettronica e numeri di telefono , la ricerca viene effettuata  scandagliando vari archivi  e banche dati , il tutto in maniera legale. In questo modo e’ possibile ad esempio , risalire a un intestatario di un numero di cellulare o una utenza telefonica fissa che e’ stata tolta dagli elenchi. E’ possibile avere informazioni su account internet cancellati o resi privati, si puo’ risalire a chi appartiene realmente un dominio internet o chi gestisce un sito di E-commerce.  Ricerche di questo tipo spesso vengono eseguite per verificare il nome o i reali dati chi ci vuole vendere o comprare un bene.  A livello aziendale viene sfruttata per cercare relazioni tra venditori e aziende, oppure per sapere piu’ informazioni possibili non “ufficiali”. Volendo forzare la mano si puo’ dire che come 10 anni fa un investigatore prendeva la macchina e andava di porta in porta a cercare o reperire informazioni su una persona, adesso si scandaglia l’internet sommerso, quello non accessibile agli occhi di tutti, per trovare informazioni che si pensa siano nascoste o cancellate.  Un piccolo aneddoto per farvi capire la potenza di questo tipo di ricerca . Un giorno per motivi professionali mi sono imbattuto nel sito di un personaggio famoso, un volto noto della tv, un personaggio che vediamo quasi tutte le sere sui canali MEDIASET, canale 5 , italia 1 e cosi via. Facendo una ricerca della durata di nemmeno due ore e accedendo a un archivio digitale ( ho dovuto fare un abbonamento annuale da ben 990 dollari!)  sono riuscito ad avere il numero di cellulare di questa persona. L’ho chiamato al telefono e verso la fine della telefonata mi domando’ chi mi avesse dato il suo cellulare, un numero assolutamente riservato evidentemente. Rimase di stucco quando gli spiegai come avevo trovato il suo numero, in INTERNET. Ora ho anche fornito il modo per far cancellare definitivamente tale dato. ( costo 500 euro)

 

Attenzione: una ricerca OSINT puo’ durare anche diversi giorni, per cui e’ fondamentale stabilire un budget massimo di spesa. Spesso una ricerca Aziendale o su fake account di facebook o instagram o twitter puo’ durare anche 3 o 4 giorni interi con costi molto elevati.

 

per chi volesse approfondire l’argomento questo e’ uno dei migliori corsi che si svolgera’ a marzo a LONDRA : http://www.tcij.org/courses/course-calendar/interactive-storytelling-journalists

 

 

 

 

Investigatore privato Pontevico

In tanti anni di investigazioni, (piu’ di 40!) abbiamo svolto decine di servizi in tutto il territorio bresciano. Pontevico e’ tra i paesi che conosciamo meglio: abbiamo risolto numerosi casi di infedeltà coniugale, riuscendo ad ottenere le prove di cui il cliente aveva bisogno per la separazione o per la revisione dell’assegno di mantenimento. Ci sono stati anche numerosi casi dove i genitori ci chiedevano di fare chiarezza su comportamenti anomali o sospetti dei figli, una cattiva compagnia o voler vivere al di sopra delle proprie possibilità puo’ risultare un problema che diventa sempre piu’ grande. Intervenire in modo tempestivo e senza che i ragazzi si accorgano di nulla e’ fondamentale.

I nostri investigatori privati hanno molta esperienza e conoscenza del territorio ,fondamentale per ottenere i massimi risultati di un investigazione

Conoscenza del territorio e molta esperienza, le carte vincenti dei nostri investigatori professionisti.

Prove del tradimento o di una relazione extraconiugale

I nostri investigatori sono costantemente aggiornati tramite corsi specifici della FEDERPOL . I nostri rapporti e le nostre relazioni,  le fotografie e i filmati che vi consegnamo sono stati ottenuti esclusivamente nel rispetto delle leggi sulla privacy e sul trattamento dei dati personali. Questo rende il nostro lavoro inattacabile in sede di giudizio e tutte le prove di una relazione extraconiugale, una doppia vita, o una convivenza sono utilizzabile come prove legalemte valide.

Controllo figli

Siamo specializzati nel controllo discreto di ragazzi , disponiamo delle migliori tecnologie per accertare frequentazioni e uso di droghe. I nostri interventi seguono un protocollo operativo  simile a quelli attuato dalle forze dell’ordine, il ragazzo non si accorgera’ di nulla. I giovani hanno mille occhi e controllano qualsiasi cosa succeda intorno a loro. I nostri servizi garantiscono il vostro totale anonimato.

Microspie per auto:

Il nostro comparto tecnologico ci permette di utilizzare il meglio sia in termini di intercettazioni ambientali che di pedinamento elettronico: siamo autorizzati all’utilizzo di tali tecnologie nel pieno rispetto della privacy e delle normative vigenti. E’ possibile utilizzare tali servizi sia per investigazioni famigliari sia per investigazioni aziendali, ad esempio per accertare un doppio lavoro o una falsa malattia o addirittura la concorrenza sleale.

Costo di un investigatore privato

I prezzi variano molto a seconda del servizio richiesto, si parte comunque da un minimo di 500 euro. Chiama e fissa un appuntamento per poter verificare insieme all’investigatore quale sia la strategia piu’ idonea ad ottenere il miglior risultato per il tuo specifico caso. Oggi le investigazioni private sono alla portata di tutti.

Investigatori privati a Ospitaletto

Molte sono le persone, sia per problemi personali sia per motivi lavorativi o aziendali che richiedono un servizio di pedinamento o controllo ravvicinata di persone a Ospitaletto.
Ci occupiamo in particolare di infedeltà matrimonialisia infedeltà aziendali.
Può sembrare strano ma per scoprire se una persona ha una relazione extraconiugale o    un dipendente lavora in concorrenza sleale o simula una malattia o un infortunio, la soluzione migliore è vedere cosa fa quella persona, così da poterlo filmare e avere prove legali di cosa stia effettivamente succedendo all interno della vostra famiglia o della vostra azienda.Investigatore privato ospitaletto.

Investigazioni sul lago di Iseo, a Lovere

A Lovere si svolgono indagini e pedinamenti per scoprire un infedelta coniugale,  puoi rivolgerti con fiducia al nostro investigatore privato che seguirà il tuo caso se vivi a Lovere o se la persona da controllare o mettere sotto sorveglianza abita, lavora o ha l amante su questa sponda del lago, anche se non è in provincia di Brescia

Investigatore privato sul lago di Garda, Salò

 

Investigatore privato Salò

Oggi è una splendida giornata di sole e un nostro investigatore sta’ seguendo sul lago di Garda un signore di circa 50 anni di Brescia , in compagnia di una ragazza sui 30/35 anni (non ancora identificata).

I  due sono stati fotografati e filmati mentre passeggiavano sul lungolago Zanardelli , hanno consumato un pasto scambiandosi effusioni in un romantico ristorante , dopodichè hanno fatto una passeggiata nei vicoli del centro fermandosi a fare compere in negozi di scarpe da donna, ha sempre pagato l’uomo.