Archivi tag: costi investigatore privato

Costi investigatore privato

Uno degli aspetti fondamentali per alcuni è il costo degli investigatori privati.
Esistono delle tariffe esposte al pubblico,  queste sono depositate in questura e sono indicative per il sapere quanto costa un investigatore privato all ora.
Calcolatrice alla mano fate velocemente due conti : un investigatore privato ha un listino prezzi di circa 70 euro all ora.
Dunque io vorrei un investigatore dalle 8 alle 10 la mattina e poi una oretta la sera quando dice di andare al bar,  quindi tre ore al giorno per un mese,  70*3 = 210 per 30 giorni  fa circa 6.000 euro al mese.

 

Tariffe investigazioni private

Questo è un conto estremamente sbagliato.
Qualunque investigatore sgranerà gli occhi.
Primo errore: una persona può tradire nei momenti momenti più impensabili.
Secondo errore : nessun investigatore con un minimo di esperienza assumerà un incarico per un ora sola per una sera facendo pagare un ora!  La serata sarà dedicata a quella persona e vi sarà chiesto un minimo di 4 ore lavorative quindi un minimo di 300 euro.
Terzo errore :in una settimana al massimo viene evidenziato un tradimento,  un mese di pedinamento è ipotizzabile solo in casi estremamente difficili.

Ma quindi come fare per sapere quanto costa un investigatore?
La cosa migliore è prendere un appuntamento e dedicare una oretta a esporre il vostro problema all investigatore privato che saprà indirizzarvi sulla soluzione più conveniente e rapida. Contrariamente a quanto si vede nei film gli investigatori privati vengono liquidati a fine lavoro,  quindi è tutto interesse dello stesso risolvere nel più breve tempo possibile l incarico, così da essere pagato il più velocemente possibile.

Diffidate da chi ha tempi di indagine di settimane o addirittura mesi, probabilmente fanno girare il tassametro restando fermi al parcheggio!