Investigatore privato per tradimenti Brescia

La mole maggiore di lavoro per gli investigatori privati di tutto il mondo sono classificabili in due enormi bacini: il tradimento ( sentimentale o lavorativo) e il controspionaggio. E’ un po’ come la malattia e la medicina,il veleno e l’antidoto. Se c’è qualcuno che spia c’è anche qualcuno che  fa controllare di non essere spiato. E’ per questo che esistono le microspie e i rilevatori di microspie ad esempio. Con uno si attacca con l’altro ci si difende.

Il grosso del lavoro viene appunto svolto per scoprire il tradimento, non importa che sia una scappatella amorosa o un venditore che lavora per la concorrenza, i metodi per scoprire un tradimento sono molto simili e il modo d’operare e’ pressoche’ identico: Tanto pedinamento , fotografie e filmati di persone incontrate, luoghi, modi .

LA nostra esperienza ci permette di stabilire che se una persona tradisce , in massimo 5 giorni si hanno le conferme del caso. In molti casi gia’ dal primo o secondo giorno di pedinamento si hanno dei riscontri positivi, in altre parole si hanno le prove del tradimento. In questo caso le alternative sono due: se il cliente ha necessita’ di portare queste prove in tribunale si continua l’attivita’ investigativa per raccogliere il maggior numero possibile di prove, e’ lampante che se due persone si vedono tutti i giorni hanno una relazione molto intensa. Se invece il cliente vuole solo sapere se l’altra persona lo tradisce e gli bastano le fotografie di un solo incontro, allora il servizio puo’ essere anche interrotto anzitempo e consegnare le risultanze alla committenza.

Questo tipo di indagine viene utilizzato anche per stabilire se un minore fa uso di sostanze stupefacenti: non serve sapere che si droga tutti i giorni! una volta sola basta e avanza!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *