Infedeltà coniugali a Brescia, relazione extraconiugale

Da anni il nostro core business riguarda il reperire report dettagliati e prove legalmente valide per dimostrare la relazione parallela all unione matrimoniale, sia civile che religiosa. Il regime matrimoniale è incompatibile con altre relazioni,  siano esse di carattere sessuale che sentimentale.

In sé il tradimento non è un reato, ma può essere la causa che porta alla separazione e quindi si può evidenziare di chi siano le cause o colpe di un matrimonio finito. Le conseguenze immediate e logiche sono un vantaggio di natura economica negli assegni di mantenimento o altri vantaggi, case,  appartamenti, beni immobili,  o risarcimento per danno biologico.

Nel concreto ottenere le prove di una relazione  extraconiugale,  le prove della infedeltà coniugale, consistono nel pedinamento e controllo ravvicinato del coniuge infedele. L investigatore privato potrà così vedere chi incontra la persona posta sotto sorveglianza, dove è per quali motivi.  Gli incontri del coniuge fedifrago verranno filmati o fotografati nel rispetto delle leggi sulla privacy così da essere idonee all inserimento in una causa giudiziale,  o possono essere un ottima conto da presentare in via extragiudiziale. La testimonianza dei nostri investigatori privati è sempre legale essendo tutti dipendenti dell agenzia investigativa e regolarmente segnalati alla questura di Brescia.

I nostri investigatori hanno già risolto brillantemente centinaia di casi in tutta la provincia , hanno acquisito sistematicità operativa che garantisce il miglior risultato in tempi anche molto brevi. In media i tempi per sapere chi frequenta il vostro coniuge sono dai 3 ai 5 giorni di controllo ravvicinato (pedinamenti e appostamenti). La nostra esperienza saprà individuare le migliori tecniche investigative da utilizzare per ottimizzare i nostri interventi così da rendere estremamente favorevole il rapporto costi / benefici.